Connettiti:

PEF SpA nasce a Firenze nel 2006, iniziando ad operare nel settore delle energie rinnovabili, con la commercializzazione su tutto il territorio nazionale di impianti fotovoltaici chiavi in mano. Con l'Operazione Zero Bollette l’azienda ha arricchito, dal 2010 e nel corso del tempo, la propria offerta con nuove soluzioni per il risparmio energetico, come il solare termico e termodinamico, le caldaie a pellet, gli infissi ad alte prestazioni energetiche, pompe di calore e addirittura edifici in bioedilizia. Nel 2012 PEF ha ottenuto la Certificazione ISO 9001. Nel 2013, S.D.A. Bocconi ha recensito Pef come case study , diventando protagonista di un’importante ricerca diventata un Libro dal titolo “Social Networks Offline. Marketing di Rete e Crescita Aziendale” edito da EGEA ( Casa Editrice dell’Università Bocconi di Milano). Nel 2015 nasce Pef Power, una nuova soluzione per abbattere i costi dell'energia e la fornitura di luce e gas a prezzo all'ingrosso.


0

Clienti


0

PEF DAY 2017/2018


0

ORE DI FORMAZIONE 2017/2018


0

Collaboratori attivi


0

Professionisi e consulenti

pef-power-risparmio-bolletta-1 pef-power-risparmio-bolletta-2 pef-power-risparmio-bolletta-3

Pef Power

Pef power è un nuovo operatore energetico Multi utility specializzato in servizi energetici su tutto il territorio nazionale.

I punti di forza di pef power sono:

  1. ENERGIA 100%
    derivante da fonti rinnovabili
  2. TRASPARENZA
    sinonimo di serietà, di responsabilità e di eticità delle offerte
  3. SOLUZIONI MIRATE AI PROPRI CLIENTI CHE PREVEDANO UN RISPARMIO
    con l'offerta ENERGY BACK porta i tuoi amici e puoi azzerare la tua bolletta
  4. APPROCCIO CONSULENZIALE
    supporto diretto al cliente tramite i collaboratori PEF e con un servizio di back office totalmente interno e senza risponditori automatici