Formazione

"O ti formi o ti fermi"

In un contesto di economia globale caratterizzato da crisi e difficoltà, e nel quale tecnica e tecnologia sembrano dominare la scena, la centralità della persona, con i suoi valori, la sua capacità di comunicare e condividere esperienze, idee e progetti acquista una straordinaria importanza. Ed è grazie ad una conoscenza nuova e più profonda delle proprie potenzialità che si possono esprimere appieno la propria personalità, le proprie ambizioni, i propri sogni, con la consapevolezza che abbiamo già dentro di noi i mezzi per poterli realizzare. Si tratta solo di prenderne coscienza ed imparare ad utilizzarli al meglio.

Lo scopo della Formazione in Pef SpA è proprio quello di mettere a disposizione del collaboratore gli strumenti per raggiungere questa consapevolezza. Il fine ultimo è rendere la persona indipendente nell’attività, sia dal punto di vista commerciale, che di gestione delle risorse umane, ed ancora più capace di esprimere, pianificare e raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.

La Formazione in Pef SpA, certificata ISO 9001,  si sviluppa seguendo due strade parallele :

La parte tecnico/commerciale ( ovvero la conoscenza dei prodotti, del loro funzionamento, delle leggi incentivanti, dei vantaggi che i prodotti stessi possono portare nella vita dei clienti);

La crescita personale (ciò che riguarda la Gestione del Tempo e l’importanza degli Obiettivi. La comunicazione con se’ stessi e con gli altri, l’autostima e la gestione dei propri stati d’animo, le strategie per creare e motivare un team di successo...)

Pef SpA dispone di una struttura organizzativa di alto profilo e si avvale sia di formatori qualificati dell’Accademia Interna di Formazione sia di professionisti riconosciuti a livello Europeo nella formazione aziendale e lo Sviluppo Personale.

In particolare, per il progetto Pef Anomalie Zero, l'Azienda ha scelto di mettere a disposizione dei propri consulenti commerciali, legali e dott.ri commercialisti un percorso formativo di altissimo livello incentrato sul Diritto Bancario, con particolare attenzione ai fenomeni dell'anatocismo e dell'usura bancaria, il percorso è curato sia da Euroconference SpA, da trent'anni leader in Italia nella formazione dedicata ai professionisti che da Sphera Consulting, in particolare in materia di derivati finanziari. 

I corsi organizzati da Pef Spa sono strutturati in un “percorso” estremamente efficace, perché caratterizzato dall’alternanza tra la formazione in Aula e l’esperienza sul campo, arricchita da affiancamenti e coaching “one to one”.

 

“L'istruzione e la formazione sono le armi più potenti che si possono utilizzare per cambiare il mondo"

Nelson Mandela

Seguite su  gli aggiornamenti dai corsi e dai warm up! 

 

News

Le ultime informazioni di Pef Italia

Belsole nel Comitato Scientifico Master in Network Marketing- LIUC Università Cattaneo
  Durante la Convention ad Artimino (Po) dell'ottobre scorso, il fondatore di PEF, A

[dettagli...]